Dallo stemma del Milan spunta un fantasma

Milan squadra capace di scacciare i fantasmi. Quella che può sembrare una metafora di cronaca reale (visto il gran lavoro di Pioli e dei suoi ragazzi ormai da molti mesi) diventa una realtà pubblicitaria. In occasione dell’uscita del nuovo film Ghostbusters:Legacy, infatti, la squadra rossonera ha stretto un rapporto di partnership con la produzione della pellicola. 

Ecco, quindi, che sui canali social della squadra sono comparse fotografie di un allenamento con effetti speciali e un video degli acchiappafantasmi con tanto di auto inconfondibile a Milanello. 

La novità più evidente, tuttavia, riguarda il logo cambiato nelle foto profilo di tutti i social. Dallo stemma del Milan, infatti, esce il classico fantasma del film. Per un marchio (ormai uno dei pochi nel calcio nazionale si potrebbe dire) che non è modificato da molti anni si tratta di una piccola rivoluzione.

Naturalmente il tutto ha, infine, uno sbocco sul merchandising con la possibilità di acquistare la maglietta celebrativa con il logo ad ectoplasma.

Alan Conti

Foto Ac Milan 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5829 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?