Da San Siro alla paella: anche i tifosi altoatesini attendono Inter-Barcellona

BOLZANO. Paella e tifo nerazzurro. Questa sera l’Inter affronterà alle 21.00 il Barcellona a San Siro davanti a 72.000 persone. L’imperativo è vincere per passare il turno di Champions League approfittando anche di una squadra catalana più rilassata dalla qualificazione blindata (e senza Messi nemmeno convocato). Un match, però, che scalda il cuore anche dei tanti interisti bolzanini e alcuni di loro saranno proprio tra quei 72.000 pronti a spingere la Beneamata tra le quattro torrette di Milano. L’Inter Club Laives Armando Picchi, infatti, ha organizzato un pullman che è partito nel pomeriggio alla volta del capoluogo lombardo con un’adesione ottima all’iniziativa.

Per i nerazzurri (e non solo) che rimarranno a casa, invece, particolare l’iniziativa ideata dal Fantasy Lounge di corso Libertà che ha deciso di gettare un ponte tra le due squadre. Alle 19.00 paella catalana per tutti mentre dalle 21.00 si accende la televisione per vedere se e come i ragazzi di Antonio Conte strapperanno la qualificazione agli ottavi di Champions League. Con un orecchio verso Dortmund dove il Borussia affronta lo Slavia Praga. Sperando che non serva.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5656 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?