Coniugi scomparsi, oggi ricerche nell’Adige e al Renon

BOLZANO. Riprenderanno oggi le ricerche dei coniugi Peter Neumair e Laura Perselli scomparsi da oltre una settimana a Bolzano. Le operazioni sono coordinate dal comando provinciale dei carabinieri e prevedono, per oggi, un’azione su due fronti.

I vigili del fuoco di varie squadre altoatesine e trentine batteranno palmo a palmo il fiume Adige dalla confluenza con l’Isarco fino a Salorno e da Roverè della Luna fino alla diga di Mori. L’Isarco è ormai considerato totalmente controllato mentre viene ritenuto impossibile che un corpo possa passare oltre la diga di Mori. Si utilizzerà l’ecoscandaglio dei vigili del fuoco di Bolzano e ne arriveranno di sofisticati a supporto dai pompieri di Roma e Firenze.



L’altro fronte di ricerca sarà sull’Altopiano del Renon dove i due avevano una casa. Saranno battute anche le zone raggiungibili dalla loro abitazione in via Castel Roncolo. In campo tre squadre del soccorso alpino e una dozzina di carabinieri. Saranno setacciate tutte le passeggiate da Bolzano a Soprabolzano compresa Santa Maria Assunta e l’area circostante.

Alan Conti

Foto Carabinieri

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6052 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?