Cannabis nello zaino: denunciato a Villabassa

Dosi di cannabis nello zaino per un uomo che è stato fermato e controllato dalla polizia a Villabassa in Val Pusteria. Inutile il breve tentativo di fuga

Intervento da parte della polizia

Il cappuccio e l’atteggiamento circospetto ha tradito un uomo con diverse dosi di cannabis a Villabassa. I poliziotti del commissariato di San Candido, infatti, si sono insospettiti vedendolo passare con un amico e si sono avvicinati per identificarlo. Immediatamente uno di loro ha iniziato a correre per darsi la fuga ma è stato raggiungo in pochi secondi dagli agenti.

LA TENTATA FUGA CON LA CANNABIS A VILLABASSA

Il soggetto presentava alcuni precedenti di polizia così le forze dell’ordine hanno deciso di perquisire lo zaino che portava in spalla. All’interno hanno trovato due involucri contenenti diverse confezioni sferiche di cannabis per un totale di 10 grammi. Il proprietario è stato denunciato per resistenza e detenzione a fini di spaccio. Con ogni probabilità si trattava di dosi pronte ad essere cedute sulla piazza pusterese. L’amico, rimasto sul posto, ha subito spiegato di non essere a conoscenza di quanto custodito nello zaino dal compagno di passeggiata.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5655 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?