Bronzolo, sul Green Pass in pizzeria si spacca la maggioranza

BRONZOLO. A Bronzolo la maggioranza si crepa con lo scontro tra il sindaco Giorgia Mongillo e il consigliere di maggioranza Irvin Daves, titolare della pizzeria Veneri. Da diversi giorni ripete su Facebook che non effettuerà alcun controllo sul Green Pass violando, di fatto, le disposizioni provinciali e governative. La sindaca al giornale Alto Adige ha premesso di capire la posizione di Daves e di attivarsi per inviare la polizia locale per i controlli. Sollecitati più volte, ieri, anche i carabinieri della stazione di Bronzolo da alcuni cittadini.

https://www.bznews24.it/bolzano/bronzolo-il-consigliere-di-maggioranza-sfida-il-green-pass-non-nella-mia-pizzeria/

“Dovevo avere un incontro chiarificatore con lui martedì ma poi è saltato” continua al giornale Alto Adige il primo cittadino che ha delegato proprio
Daves al commercio. Il ristoratore, dal canto suo, tira dritto sfidando il suo stesso sindaco: “Se arriveranno le sanzioni le contesterò. Non avevo alcun incontro in programma martedì con la sindaca: lo avevamo in un altro giorno ma è saltato e all’ordine del giorno non figurava la questione Green Pass”.  (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?