Bolzano, scovati tre pirati della strada

BOLZANO. La polizia municipale di Bolzano ha dovuto cercare tre pirati della strada in una settimana. Il primo caso risale allo scorso weekend quando il conducente di una Audi ha speronato un’altra macchina in viale Trento dandosi alla fuga. Appena cinque minuti dopo la stessa Audi ha provocato un secondo incidente in via Musy ma, questa volta, l’auto era così danneggiata da non lasciare possibilità di fuga al responsabile.



Ieri mattina altri due casi. In zona Don Bosco, infatti, un uomo alla guida di un suv ha danneggiato un’auto in sosta e si è allontanato. Agli agenti è bastato qualche giro di pattugliamento per individuare presto il responsabile. In piazza Gries, invece, un anziano al volante di un’automobile di marca Toyota ha urtato un motociclista allontanandosi poi in direzione via Fago senza curarsi delle condizioni del centauro che ha riportato delle lesioni ad un ginocchio. Gli elementi raccolti hanno permesso alla municipale di individuarlo velocemente convocandolo presso il comando di via Galilei. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5744 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?