Bolzano, oggi e domani al Twenty le finali di Mister Italia e Miss Mondo

BOLZANO. Oggi al centro commerciale Twenty di Bolzano si svolge la selezione regionale di “Mister Italia Trentino Alto Adige”. La manifestazione, avrà inizio alle ore 17.30 al secondo piano di fronte a Decathlon. L’iniziativa sarà presentata dalla giornalista e presentatrice televisiva Vittoria Tomasi, da Riccardo Pagan Mister Italia 2018, e dalla modella Clio Tommasi. Oltre alle sfilate dei Mister e delle Miss, in programma ci sono anche dei momenti moda con sfilate dei brand del Twenty, nonché di spettacoli con i gruppi di pole e danza aerea “Pole Dance Thiene” e “New Crew Hip Hop di Belluno”.

 

La selezione di Mister Italia anticipa di un giorno la finale regionale di Miss Mondo Trentino Alto Adige che si terrà sempre al Twenty ma domani con le elezioni di “Miss Mondo Trentino- Alto Adige 2019”, “Miss Mondo Bolzano 2019” e di ”Miss Mondo Twenty” titoli prestigiosissimi che permetteranno alle tre Miss incoronate di volare direttamente alla finalissima nazionale di Miss Mondo Italia /  Miss World Italy, che si terrà il 31 maggio prossimo a Gallipoli.

 

Miss Mondo”, il concorso internazionale più antico e prestigioso del pianeta, che unisce la bellezza delle giovani partecipanti a varie occasioni di talento, moda, spettacolo, sport. Tre saranno le concorrenti che accederanno alla finale nazionale il 31 maggio prossimo a Gallipoli. La Finalissima di Miss World sarà il 7 Dicembre in THailandia a Bangkok.

Anche Bz News 24 prenderà parte all’iniziativa con la presenza di un rappresentante all’interno della giuria che decreterà l’assegnazione delle fasce.