Bolzano, il teatro per bambini torna con “Forse che sì forse che no”
BOLZANO. Dopo il successo dell’ultimo spettacolo dedicato ai “mostri”, sabato prossimo, 2 febbraio alle 16.30 torna la rassegna “Il teatro è dei bambini” curata al Teatro Cristallo dalla compagnia teatroBlu. Questa volta sarà proprio Nicola Benussi, mente creativa, regista e attore di teatroBlu ad indossare i panni del narratore e a proporre, in un’atmosfera intima e delicata per soli 75 spettatori, uno spettacolo di narrativa e musica,“Forse che sì, forse che no”. Prima della narrazione è previsto il laboratorio curato dal Corto Circuito young.culture che questa volta propone la costruzione di dadi per la creazione di storie.
“Forse che sì, forse che no” è la storia di un bambino che vuole crescere e per farlo affronta tanti personaggi simpatici e strani che incrocia in un bosco. Protagonisti sul palco sono Nicola Benussi, regista e responsabile della compagnia teatroBlu e Mirko Giocondo e, particolarità di questa messinscena, prevede il pubblico a strettissimo contatto con l’artista, visto che gli spettatori siederanno sul palco.
Il biglietto per assistere allo spettacolo è di 8 euro (prezzo intero), 6 euro (ridotto con Cristallo Card), 3 euro (riduzione dal 2° figlio). I biglietti si possono acquistare online all’indirizzo www.teatrocristallo.it/biglietti. Per maggiori informazioni sullo spettacolo o per prenotare i posti si può telefonare al Teatro Cristallo, tel. 0471 067822 o mandare una mail a prenotazioni@teatrocristallo.it.
Francesca Lazzaro
Ufficio Comunicazione Teatro Cristallo