BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Bolzano, hashish e marijuana pronti alla vendita: denunciati due giovani

BOLZANO. Controlli antidroga nei giorni scorsi da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Bolzano in alcuni rioni periferici della città (non specificati dall’Arma).  Due giovani di 19 e 22 anni sono stati sorpresi mentre si fumavano uno spinello di hashish. Gli uomini dell’Arma sono passati ad una perquisizione personale rinvenendo, nascosti tra i vestiti, alcuni grammi di stupefacente già preconfezionato e pronto alla vendita.



L’indagine si è poi spostata all’interno dell’appartamento dei due ragazzi dove, in una cassetta di metallo, i militi hanno requisito 30 grammi di marijuana e 800 euro in contanti considerati provento di spaccio. I due giovani sono stati denunciati in stato di libertà alla procura di Bolzano mentre la droga è stata inviata al laboratorio specializzato dell’Arma a Laives dove si analizzerà il grado di purezza della sostanza. (a.c.)

Foto Carabinieri

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6211 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?