Bolzano, furto da 1.300 euro in via Alto Adige

I ladri tornano a colpire nel quadrante di via Alto Adige a Bolzano e precisamente nella galleria che collega la strada con piazza Parrocchia dove trovano posto gli uffici della Diocesi. Nonostante un cancello di protezione, infatti, la scorsa notte i malviventi hanno spaccato il vetro, spalancato la porta anti incendio e forzato una finestra del locale Pizza Pazza. Il tutto a volto scoperto ripresi dalle telecamere di videosorveglianza.

DANNI PER UN MIGLIAIO DI EURO

Ingenti i danni ma anche il bottino, stavolta, è consistente dato che la banda ha aperto la cassa per impossessarsi del contante e ha asportato un bidone da cinque litri colmo di monete. Il furto è stato denunciato alla polizia ma il titolare è ormai disperato: “Questa zona è piena di delinquenti che si sentono al di sopra delle regole. Altrimenti non si spiegherebbe la tranquillità che hanno nel colpire senza nemmeno nascondersi il viso con un cappuccio. Ogni giorno rubano qualcosa. Questa volta come minimo mi hanno portato via 1.300 euro di incasso con danni che superano il migliaio di euro. Hanno distrutto pure quello che potevano risparmiare e tutto questo lo pago io di tasca mia. Spero che i poliziotti riescano ad identificarli perché se li trovo io…”.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?