Firmian, rubate dalle cantine biciclette per 2.500 euro

Furto in via Mozart a Firmian nelle cantine dei civici 27 e 29. I ladri si sono appropriati anche di due biciclette di valore per un bottino complessivo di 2.500 euro

Raffica di furti l’altra notte nelle cantine del condominio che occupa i civici 27-29 di via Mozart a Bolzano. Non è la prima volta che si registrano casi simili nel rione di Firmian (e diversi sono stati i precedenti recenti pure in viale Europa). L’altra notte, purtroppo, il bottino dei ladri è stato piuttosto cospicuo grazie ad un paio di biciclette trovate all’interno di uno dei vani e asportate.  

Le biciclette rubate nell’annuncio dei proprietari

LE BICICLETTE RUBATE

Nel dettaglio i malviventi si sono appropriati di una Giant Panthom 29.2 del 2021 di colore verde militare opaco e una Orbea azzurra e arancione del 2021. Insieme hanno un valore di mercato di circa 2.500 euro con i proprietari che pregano chiunque possa vederle in giro o abbia informazioni utili di contattare le forze dell’ordine. “E’ importante, inoltre, che le persone sappiano come nel rione si aggirino dei malintenzionati che fanno queste cose. Il suggerimento è di prestare la massima attenzione a cosa si lascia nelle cantine e nei garage”.

Le specifiche tecniche di una delle biciclette rubate

L’INTERVENTO DEI CARABINIERI A FIRMIAN

Il furto è stato regolarmente denunciato ai carabinieri del capoluogo che ieri hanno anche effettuato un sopralluogo nelle cantine per isolare eventuali tracce che possano permettere di identificare i ladri.

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6086 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?