Bolzano, auto in fiamme sulla strada per il Colle

BOLZANO. Intervento dei vigili del fuoco del corpo permanente e volontari della sezione di Bolzano oggi nel primo pomeriggio. Alle 13.22, infatti, lungo la strada comunale che porta al Colle ha preso fuoco un’automobile di marca Bmw. Immediatamente è scattato l’allarme con un veloce intervento dei pompieri che hanno circoscritto le fiamme alla vettura. Purtroppo la macchina ne è uscita totalmente carbonizzata ma, fortunatamente, non si sono registrati feriti.

Vista la particolare posizione dell’incendio la colonna di fumo è stata osservata da molti punti della conca cittadina. Ancora da chiarire le cause che hanno innescato il fuoco. Durante l’intervento presente anche una pattuglia della polizia di Stato con la strada che è stata chiusa al traffico durante tutte le operazioni. Otto gli uomini della sezione volontari di Bolzano giunti sul posto con l’autopompa piccola e il serbatoio. (a.c.)

Foto Vdf Bolzano

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5585 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?