Bolzano, Benno Neumair in stato di fermo nella notte
BOLZANO. E’ in stato di fermo da questa notte Benno Neumair, indagato fino a ieri di omicidio ed occultamento di cadavere per la scomparsa dei genitori Peter Neumair e Laura Perselli lo scorso 4 gennaio a Bolzano. A riportarlo è l’edizione digitale del Corriere della Sera con Marco Angelucci. Non è ancora chiaro quali elementi abbiano portato i carabinieri alla svolta e cosa sia emerso in grado di cambiare il quadro nelle ultime ore.
Benno, dunque, ha passato la notte in procura assieme ai suoi legali ed ora si trova in stato di fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria. A difenderlo Angelo Polo e Flavio Moccia. (a.c.)
AGGIORNAMENTO ORE 10.17. LA NOTA DELLA PROCURA. La procura di Bolzano ha confermato il provvedimento con una nota stampa: “In seguito ad alcuni recenti elementi acquisiti nel corso delle indagini nella tarda serata di ieri è stato fermato Benno Neumair quale indiziato dei delitti di duplice omicidio ed occultamento di cadaveri di Peter Neumair e Laura Perselli. Verrà richiesta la convalida del fermo al giudice per le indagini preliminari. A tutela del diritto di difesa e delle indagini non possono essere comunicate ulteriori informazioni”.