Bolzano, arrestato con 100 pasticche di ecstasy e cristalli di MDMA

BOLZANO. Operazione della squadra mobile di Bolzano che sabato scorso (18 maggio), con l’unità specializzata antidroga, ha arrestato un bolzanino di 34 anni, residente ad Oltrisarco, considerato particolarmente attivo nell’attività di spaccio di droghe sintetiche.

In passato era già stato arrestato per droga e frequentava con regolarità discoteche e locali di tendenza. Le forze dell’ordine, così, hanno iniziato a tenerlo monitorato ed è stato fermato nella tarda serata mentre stava per prendere un taxi. Il sospetta era che si apprestasse a vendere delle sostanze. All’interno degli slip, infatti, aveva 40 pasticche di ecstasy che hanno convinto i poliziotti a procedere con una perquisizione a domiciliare. A casa dell’uomo sono state rinvenute altre 60 pastiglie di ecstasy, un grammo di marijuana, un grammo di cristalli Mdma e un lettore/duplicatore di tessere magnetiche. Tutto è stato sequestrato. Il bolzanino si trova ora in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. (a.c.)

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?