Bolzano, 26 grammi di hashish negli slip: denunciato ed espulso

BOLZANO. La questura di Bolzano, supportata dal reparto prevenzione Lombardia in arrivo da Milano, ha effettuato una serie di controlli nella zona del parco Stazione a Bolzano durante la scorsa settimana. Sono state denunciate, in totale, cinque persone: due per spaccio di sostanze stupefacenti, due per ricettazione una per violazione delle norme sull’immigrazione. I due spacciatori, entrambi cittadini tunisini, sono anche stati accompagnati presso i centri di rimpatrio di Milano e Gorizia.



Il primo è stato controllato all’interno del bar Manuela in via Perathoner e, negli slip, aveva 26 grammi di hashish oltre a 130 euro in contanti. Il secondo, invece, ha tentato di scappare alla vista degli agenti alla stazione delle autocorriere in via Renon. È stato fermato e sottoposto a perquisizione che ha portato alla luce 585 euro e 7 dosi termosaldate con 2 grammi di cocaina.

Alan Conti

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5851 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?