Beneficenza e nuova collezione: si rinnova il sito di B17

PUBLIREDAZIONALE

BOLZANO. Un rilancio che passa dalla beneficenza e dal cuore. L’azienda di abbigliamento bolzanina B17 ha deciso di abbinare un progetto solidale al lancio del nuovo sito per consultare i cataloghi ed acquistare i prodotti. Il titolare Giuseppe Martucci, infatti, ha deciso di supportare in modo concreto la raccolta fondi avviata dai genitori della piccola bimba bolzanina tredicenne Matilda. Amici e famigliari hanno avviato la petizione sulla piattaforma digitale Go Fund Me per reperire le risorse necessarie a far vivere e a Matilda alcune avventure sostenendone pure la possibilità di accedere ad alcune sperimentali. “Per tutto il primo mese – spiega Martucci – destineremo una consistente quota degli acquisti online a questa raccolta fondi. Sono rimasto colpito da questa storia che mi ha preso il cuore. Dobbiamo tutti fare la nostra parte per tenere vivi sogni o speranze. Specialmente quando parliamo di una ragazzina che tutta la città sta stringendo in un abbraccio collettivo”.

Il nuovo sito proporrà anche la una nuova collezione per la stagione che sta iniziando con due simboli su tutti: una farfalla ed un gatto nero. “La prima – continua Martucci – rappresenta la possibilità di trasformarsi in qualcosa di magnifico dopo un lungo periodo di immobilismo. Esattamente quello che stiamo vivendo in questo periodo storico. Il gatto nero, invece, rientra nel nostro disegno dissacrante verso la sfortuna. Durante la stampa delle magliette, infatti, proprio un gatto nero è entrato nella stamperia. Un divertente segno del destino ed una coincidenza che sembra incredibile. Ogni prodotto, chiaramente, è totalmente made in Italy con una scelta molto accurata della materia prima”.


Il video del giorno