Badia, centauro austriaco si schianta contro il guard rail e muore

SAN MARTINO IN BADIA. Tragico incidente questa mattina alle 11.45 in Val Badia. Lungo la strada tra Piccolino e Pederoa, infatti, un motociclista austriaco di 50 anni ha perso la vita schiantandosi a forte velocità contro il guard rail. Il centuaro si trovava con un gruppo di amici che hanno immediatamente allertato i soccorsi arrivati con l’ambulanza di soccorso della sezione della croce bianca, il medico d’urgenza e l’elisoccorso dell’Aiut Alpin Dolomites. L’uomo è subito apparso in condizioni gravissime con il medico che ha provato a lungo la rianimazione fino a quando non c’è stato più nulla da fare. A quel punto l’elicottero si è semplicemente occupato di traslare la salma. Ancora non sono state fornite le generalità della vittima.



Presenti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente per ricostruire nel dettaglio la dinamica. Secondo una prima ricostruzione si tratterebbe di una semplice quanto tragica autonoma condotta.

Alan Conti

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 5663 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?