BZ News 24

Fresh News Everyday

BZ News 24

Alto Adige, domenica a difesa del primato contro il Perugia

BOLZANO. Domenica alle 15.00 allo stadio Druso di Bolzano l’Alto Adige difenderà il prezioso primato nel girone B di Serie C contro un avversario dalla storia blasonata come il Perugia. Gli umbri sono retrocessi dalla Serie B l’anno scorso dopo la sconfitta nei playout e si ritrovano al momento quinti in classifica con 22 punti frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. I gol fatti sono 16, quelli subiti 11 dalla squadra guidata in panchina da Fabio Caserta. Buono il ruolino del Perugia in trasferta dove ha ottenuto 3 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. Nell’ultimo turno ha pareggiato 0-0 contro il Gubbio. L’Alto Adige dovrà fare particolarmente attenzione a Melchiorri, Bianchimano e Murano autori di tre gol a testa.



I biancorossi di Stefano Vecchi sono imbattuti in casa dove hanno colto, tra Bolzano e Salò, 3 vittorie e 2 pareggi arrivando al match forti della vittoria in rimonta contro Modena. Il match sarà a porte chiuse come previsto dalle norme vigenti.

Alan Conti

Foto Fcs

OGGI MIGLIAIA DI OFFERTE NEL BLACK FRIDAY DI AMAZON

 

Alan Conti

Alan Conti, direttore responsabile Bz News 24. Peregrinando tra redazioni e televisioni. Città e situazioni. Sempre alla ricerca della prossima notizia da raccontarvi.

Alan Conti has 6204 posts and counting. See all posts by Alan Conti

Are you sure want to unlock this post?
Unlock left : 0
Are you sure want to cancel subscription?