A Bolzano apre il Culture Corner

BOLZANO. Ha riaperto lunedì il Culture Corner di via Bari 36/A a Bolzano. Un progetto sostenuto dall’Ufficio Bilinguismo Lingue Straniere della Ripartizione Cultura Italiana della Provincia. Il locale, di proprietà dell’Ipes, è stato sistemato ed è pronto a nuova vita. Tra le attività di rilievo all’Angolo della Cultura, progetto di Cooperdolomiti gestito dalla Cooperativa Learning Center,  ci sono il bookcrossing (con centinaia di libri di ogni genere a disposizione dei lettori), le lezioni linguistiche per adulti e bambini e le attività laboratoriali, in tedesco, per i più piccini. Un modo divertente per imparare la lingua e migliorarsi. Un piccolo angolo per la lettura, per fare comunità ed imparare il tedesco, aperto i pomeriggi dal mercoledì al venerdì.



Sulle pagine social, @culturecornerbz su Instagram e Culture Corner Bolzano su Facebook, si possono trovare tutte le informazioni e le attività che partiranno di volta in volta. Per ulteriori informazioni si può contattare il numero 0471 – 279744 o alla mail infoculturecorner@gmail.com

Nonostante il difficile periodo dovuto al Covid-19, verranno rispettate tutte le norme di sicurezza, onde evitare la diffusione della pandemia.

Stefano Rossi


Il video del giorno